Il Black Friday è destinato ad essere il più grande evento di shopping dell’anno, portando con sé un sacco di offerte economiche sia online che sulla strada principale. E quest’anno è destinato ad essere migliore che mai, con gli acquirenti desiderosi di tornare nei negozi grazie ai livelli più alti di vaccinazione.
Se vuoi sfruttare al meglio il più grande evento di shopping di quest’anno, dovresti iniziare a pianificare ora. Continua a leggere per scoprire tutto quello che devi sapere sul Black Friday, incluso dove trovare le migliori offerte e i nostri consigli per lo shopping.
Table of Contents
Puoi iniziare a fare shopping ora per alcune delle migliori offerte anticipate. Molti rivenditori rilasciano offerte speciali in anticipo, infatti troverete alcune grandi offerte a metà ottobre o più presto.
Tutte le principali app per lo shopping stanno già caricando sulle loro piattaforme offerte interessanti e offerte per risparmiare. Usale per scoprire offerte online e in negozio, cercare volantini e cataloghi di negozi nella tua zona, confrontare i prezzi, ottenere campioni gratuiti e molto altro.
Ottenere le migliori offerte significa fare le tue ricerche in anticipo. Invece di cadere per le offerte più economiche, fai una lista di ciò che vuoi veramente, che sia un nuovo televisore, un computer portatile o altro. Prendi nota di tutte le marche o caratteristiche particolari che stai cercando, in questo modo potrai andare direttamente agli sconti che ti interessano di più.
Con così tanto shopping fatto online l’anno scorso, il Black Friday potrebbe essere uno dei più grandi di sempre. E con così tante offerte, offerte speciali e orari di apertura speciali, anche gli acquirenti più accorti potrebbero essere sopraffatti. Se ti stai dirigendo verso la strada principale quest’anno, assicurati di pianificare le folle
Molte applicazioni per lo shopping mobile hanno bisogno di conoscere la tua posizione per funzionare correttamente. Accetta di condividere la tua posizione e potrai avere accesso a sconti esclusivi e offerte di cashback tramite il tuo smartphone. Potrai anche beneficiare delle capacità di localizzazione dell’app con offerte personalizzate nel momento esatto in cui ne hai bisogno – mentre stai facendo shopping vicino ai tuoi negozi preferiti!
Segui le tue marche preferite sui social media e iscriviti alle newsletter via e-mail per essere il primo a ricevere offerte esclusive non appena vengono rilasciate. Cerca sconti speciali e incentivi nella tua casella di posta elettronica e su Instagram, Facebook e Twitter, e condividi le offerte con i tuoi amici – scommettiamo che ti ringrazieranno per questo.
Stabilire un budget sembra abbastanza facile, ma le offerte possono essere difficili da resistere! Decidi in anticipo quanto vuoi spendere e fai del tuo meglio per rispettarlo il giorno stesso. Prima di spendere, chiediti se ne hai davvero bisogno e se te lo puoi permettere. In ogni caso, conserva lo scontrino nel caso cambiassi idea.
Non hai bisogno di fare shopping porta a porta per trovare le migliori offerte del Black Friday. Ci sono molti siti web che fanno tutto il lavoro duro per te. Su siti come WikiCoupon e BravoSconto puoi trovare i migliori sconti di ogni marchio.
L’evento dello shopping di quest’anno si preannuncia affollato, ma puoi evitare del tutto la folla facendo shopping online. Tutti i grandi marchi offriranno probabilmente le stesse offerte online che in negozio, con vantaggi extra come la consegna gratuita e il ritiro a domicilio.
Usare una carta di credito può essere un modo più sicuro e facile per pagare gli acquisti più grandi. Oltre ad aiutare a distribuire il costo, sono più sicure da portare con sé rispetto ai contanti e offrono una maggiore protezione contro le frodi rispetto alle carte di debito. Molte carte di credito offrono premi significativi per il loro utilizzo. Inoltre, troverai molte promozioni senza interessi, che sono ottime finché paghi il saldo in tempo.
Il momento migliore per fare acquisti durante il Black Friday è la mattina presto. Le migliori offerte e i “doorbusters” iniziano già alle 5 del mattino, mentre alcuni negozi aprono le porte anche prima. Le offerte più popolari tendono a volare via dagli scaffali piuttosto velocemente, quindi è meglio entrare presto se non vuoi perderti nulla. La folla inizia a crescere intorno alle 8.00-9.00 e raggiunge il picco tra le 14.00-16.00, che è il momento di evitare lo shopping se si vuole evitare la folla.
La risposta è sì, di solito lo sono. Questo è il momento in cui è probabile trovare i maggiori sconti di tutto l’anno con i rivenditori che tagliano i prezzi fino al 70% per battere i loro rivali. Iniziate a seguire i prezzi su più siti web per gli articoli che state cercando per essere sicuri di fare un vero affare quel giorno.
Se c’è un grande acquisto che vuoi fare, allora sì, vale la pena aspettare il Black Friday. Specialmente se stai comprando articoli di alto valore come TV, computer portatili, console di gioco e altri articoli elettronici. Detto questo, ci sono vari saldi durante tutto l’anno in cui è possibile ottenere grandi offerte. Il Black Friday è ancora un po’ lontano, ma ci si può aspettare che i prezzi scendano molto prima.
Alcuni errori sono facili da commettere, tra cui lasciarsi trasportare e spendere troppo, cercare le offerte più economiche invece di quelle con il miglior rapporto qualità-prezzo, e cadere in offerte su prodotti tecnologici più vecchi. E se stai facendo shopping con il tuo smartphone, non dimenticare di tenere attivati i servizi di localizzazione!